(05/01/2023) ISCRIZIONE ASILO ROSALINDA A.S. 2023-2024
Le iscrizioni sono aperte da lunedì 9 gennaio a lunedì 30 gennaio 2023 (ultimo giorno per presentare la domanda di iscrizione)
Sono disponibili on-line i moduli d’iscrizione 2023-202 relativi alla Scuola d’Infanzia Paritaria “ASILO ROSALINDA” e alla Sezione PRIMAVERA:
Scarica:
MODULO ISCRIZIONE a.s. 2023-2024
MODULO ISCRIZIONE a.s. 2023-2024 compilabile
AVVERTENZE modalità iscrizione 2023-2024
Circ. Min. Istruzione 59626 Nota iscrizioni a.s.2023-2024
*******************************************************
ISCRIZIONE CRED 2022
A breve sarà disponibile on-line il modulo di iscrizione al Centro Ricreativo Diurno Estivo 2022
Scarica il modulo di pre-iscrizione .
Scarica Volantino CRED 2022
*******************************************************
Pubblicato PTOF 2022-2025 su “Scuola in chiaro”
Scarica documento: Ptof 2025-2025 Asilo Rosalinda
MODALITÀ‘ DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA D’INFANZIA “ASILO ROSALINDA” E SEZIONE PRIMAVERA PER L’ANNO SCOLASTICO 2023-2024:
ISCRIZIONI AL 1° ANNO (prima iscrizione) , AL 2° E 3° ANNO (rinnovo iscrizione) E ALLA SEZIONE PRIMAVERA
- Il modulo di iscrizione, compilato in ogni parte e completo della tassa di iscrizione di €. 80,00= (ottanta/00) per gli alunni residenti e non residenti + € 2,00 per marca da bollo virtuale, deve essere presentato esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo della Direzione Amministrativa dell’A.S.P. Valsasino – Via Valsasino 116 (1° piano) – dalle ore 9,30 alle ore 11,30 – entro il 30 Gennaio 2023.
- La quota d’iscrizione per l’anno scolastico 2023/2024 è fissata in €. 80 (+ € 2,00 spese bollo) non rimborsabile – da versare "una tantum" all’atto dell’iscrizione. La quota di iscrizione verrà rimborsata esclusivamente nel caso in cui la Scuola non sia in grado di ammettere l'alunno/a per eccesso di richieste rispetto ai posti disponibili.
- Il versamento va effettuato entro il 30 gennaio 2023 esclusivamente presso la Tesoreria dell’A.S.P. Valsasino (BANCA CENTROPADANA CREDITO COOPERATIVO – Via Monti n. 59 - San Colombano al Lambro); la fotocopia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione dovrà essere allegata alla domanda di iscrizione.
- Ulteriori informazioni sull’attività della Scuola d’Infanzia “Asilo Rosalinda” nonché sull’attività dell’A.S.P. Valsasino possono essere reperite direttamente sul sito internet aziendale www.aspvalsasino.it (sezione “La Scuola d’Infanzia Paritaria” – Modalità, termini e costi d’iscrizione) o telefonando al numero 03712900233 Sig.ra Gloria Oppizzio.
- Per le iscrizioni alla Sezione Primavera la cauzione verrà rimborsata in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di domande (n. 10).
Condizioni relative alla retta di frequenza
- Gli importi della retta fissa mensile e del buono-pasto sono attualmente determinati come segue:
- Retta di frequenza per il 1°, 2° e 3° anno: €. 160,00= mensili (+ €. 2,00 per spese di bollo) senza modulo di bilinguismo italiano/inglese
- Retta di frequenza per il 1°, 2° e 3° anno: €. 390,00= mensili (+ €. 2,00 per spese di bollo) con modulo di bilinguismo italiano/inglese
- Retta di frequenza per la Sezione Primavera: €. 300,00= mensili (+ €. 2,00 per spese di bollo)
- buono pasto = €. 4,50
L’A.S.P. si riserva la facoltà di rideterminare l’importo del buono-pasto, con effetto dal giorno 1° gennaio 2024 e per il semestre gennaio-giugno 2024.
- In presenza di un numero effettivo di alunni iscritti al servizio non inferiore a 15, l’A.S.P. valuta la possibilità di attivare un servizio di pre/post-scuola interno alla Scuola d’Infanzia, applicando le seguenti rette mensili fisse:
- servizio pre–scuola (fasce orarie diurne fra le ore 7.30 e le ore 8,30)
|
€. 50,00
|
- servizio post–scuola (fasce orarie pomeridiane fra le ore 16,00 e le ore 17,30)
|
€. 50,00
|
- servizio pre e post–scuola (fasce diurne e pomeridiane)
|
€. 90,00
|
- La retta fissa mensile – non frazionabile – è dovuta dal mese di settembre 2023 al mese di giugno 2024, indipendentemente dai giorni di effettiva frequenza o apertura della scuola. Non sono ammessi rimborsi – totali o parziali – della retta mensile, qualsiasi sia il motivo dell’assenza dell’alunno. Per gli alunni iscritti per l’anno scolastico che iniziano la frequenza nel mese di gennaio (o successivi), la retta è dovuta dal mese di effettivo inizio della frequenza.
- La temporanea sospensione della frequenza da parte dell’alunno, ancorché preventivamente comunicata e a qualsiasi causa dovuta, non dà titolo a riduzioni o rimborsi della retta mensile.
- L’obbligo di pagamento della retta mensile cessa dal primo giorno del mese successivo a quello di formale comunicazione scritta del ritiro dell’alunno presentato alla Direzione Amministrativa dell’A.S.P. Valsasino: in tal caso, la Scuola d’Infanzia non è tenuta a garantire la successiva disponibilità del posto.
- Il versamento della retta mensile dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 10 di ciascun mese (per il solo mese di settembre 2023 il termine è fissato al giorno 21) ed effettuato presso la Tesoreria dell’A.S.P. Valsasino (Banca Centropadana Credito Cooperativo S.c.r.l. – Via G. Monti n. 59 – San Colombano al Lambro) con le seguenti modalità: a) versamento in contanti allo sportello – b) addebito in c/c bancario – c) bonifico online alle seguenti coordinate bancarie: IT05B0832433700000000307600.
- Il mancato pagamento di due mensilità consecutive comporta la cessazione del servizio nei confronti dell’alunno, previo formale sollecito inviato dall’A.S.P. per invitare alla regolarizzazione del pagamento omesso.